Trapani Calcio: Nicolò Achille si dimette dal Suo Incarico

Nicolò Achille

di N.D.

Il responsabile marketing del Trapani Calcio Nicolò Achille ha annunciato la decisione di lasciare il suo incarico presso il Trapani Calcio, per scelta personale.
In questi anni, Achille, da anni al Trapani,  ha lavorato per la Squadra Granata con grande passione e grande professionalità.

Le dichiarazioni di Achille:
“Dopo sette anni, dal 1° luglio, lascio il Trapani Calcio, in cui ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e, negli ultimi anni, anche di responsabile marketing. Sette anni indimenticabili, in cui ho dato tutto me stesso, ricevendo stima e affetto, da parte dei nostri sponsor – con tanti di loro si sono instaurati rapporti personali prima che professionali. Voglio oggi ricordare tutti questi anni, non nascondendo la commozione per i tantissimi e bellissimi ricordi, che resteranno per sempre con me. Un grazie, di cuore, a tutti, alla famiglia Morace, con cui ho iniziato a muovere i primi passi nel Trapani Calcio e da cui ho sempre ricevuto affetto e stima. Grazie a tutti i miei colleghi con cui in questi anni ho avuto il piacere di lavorare: siamo stati amici prima che colleghi e continueremo ad esserlo. Un grazie, sincero, al direttore generale Giuseppe Mangiarano, che in questa stagione sportiva, tra grandi difficoltà, ha sempre supportato il mio lavoro”

Le dichiarazioni del direttore generale Mangiarano:
“Nicolò Achille è l’unico direttore commerciale capace di leggere nel pensiero di tutti ed in grado di anticipare le richieste, perché a conoscenza delle esigenze di una squadra di calcio. Pur rispettando la sua scelta, per noi, per il Trapani, spero che ci ripensi. Ma sono in ogni caso sicuro che se il Trapani Calcio avrà bisogno di lui, farà di tutto per aiutarlo”.

Fonte Foto e Fonte Notizia: Trapani Calcio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>