Erice, Polizia Stradale e “Il Soccorso” insieme per la solidarietà

La Polizia Stradale unitamente ai volontari de “Il Soccorso” Anpas Trapani hanno donato 102 uova pasquali di cioccolata ai bambini più bisognosi del Comune di Erice. Sono state “formalmente” consegnate alla presenza di un rappresentante della Polizia Stradale, del Sindaco, del Responsabile dell’Ufficio di Protezione Civile e da “Il Soccorso” presso la sede del COC (centro operativo comunale) e saranno distribuite entro sabato ai bambini del territorio di Erice.

Il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Trapani spiega questo gesto dicendo che “La Pasqua è la festa per eccellenza simbolo della rinascita e in un momento così difficile per tutti gli italiani, è giusto che i bambini risentano il meno possibile di questa situazione.  Abbiamo provato a donare loro un po’ di normalità e speriamo anche un momento di gioia”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>