Elezioni Consiglio Corso di Studi Giurisprudenza, Elisabetta Gianquinto tra i candidati trapanesi


Il prossimo mercoledì 18 Dicembre e Giovedì 19 Dicembre la popolazione studentesca sarà chiamata alle urne per rinnovare le rappresentanze nei vari C.C.S. (Consigli di Corso di Studi).

La rosa di Alfaomega, insieme all’associazione Avanti Giurisprudenza dell’Ateneo Palermitano, sarà quanto più capillare, variegata e performante possibile. 
In questi anni i vari Consiglieri eletti tra le fila dell’ associazione trapanese hanno agito con dedizione, passione e voglia di migliorare  mettendo al centro sempre il bene e gli interessi della collettività studentesca trapanese.  
Candidata dell’associazione Alfaomega è Elisabetta Gianquinto, studentessa del Polo di Trapani iscritta al quinto anno, nonchè vicepresidente dell’associazione e vice presidente ESN (Erasmus Student Network Trapani-Sezione Candidata). 
“Ho deciso di candidarmi al Consiglio di Corso di Studi perchè è arrivato il momento di far sentire in modo decisivo la voce degli studenti trapanesi- afferma Elisabetta Gianquinto- affinchè, dopo troppo tempo il Polo Universitario di Trapani venga considerato davvero un Polo Decentrato e non più un Polo Secondario”.
Gli altri candidati della lista Alfaomega-Avanti sono Melania Faldetta, Walter La Rocca, Vincenzo Macchiarella e Stefano Morana. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>