Antonella Scarlata di Vogue Parrucchieri tra gli hair-stylist alla Milano Fashion Week


Da Trapani alla capitale della moda: l’hair stylist Antonella Scarlata di Vogue Parrucchieri sarà tra gli acconciatori della Milan Fashion Week. Dopo l’esperienza a Sanremo, e a Sciacca quale hair stylist per la sfilata di Dolce&Gabbana, Antonella Scarlata pettinerà, per il sesto anno consecutivo, le modelle dei più grandi stilisti del pret a porter internazionale nel corso della Settimana della Moda di Milano, il 20  e 21 settembre.  “Sono diversi anni che partecipo– ha commentato Antonella Scarlata – grazie alla fiducia accordatami dalla Schwarzkopf Professional– ma ogni anno è un’emozione portare la nostra arte e il nome di Trapani nella capitale della moda”.

One Response to Antonella Scarlata di Vogue Parrucchieri tra gli hair-stylist alla Milano Fashion Week

  1. È una vera professionista…una brava titolare, una grande donna..tutte le volte che vado nel suo salone rimango incantata per le sue acconciature, i suoi tagli e le colorazioni..la consiglio vivamente a tutte le donne che vogliono cambiare positivamente il loro look senza necessariamente spendere tanto ma soprattutto avere la certezza di essere coccolate da uno staff eccezionale!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>