Bounty fit

IMG_20190906_123317-02

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi tutti amano i dolci. Purtroppo come sappiamo i dolci, soprattutto quelli comprati, sono pieni di zuccheri! Ma io ho la soluzione per voi!Togliersi qualche sfizio in modo sano e senza troppi sensi di colpa si può!

Con soli tre ingredienti, ho creato un dolcetto che farĂ  impazzire chi ama il sapore dolce del cocco, amaro del cacao, e forte della ricotta di pecora!

E così ecco a voi, il Bounty fit ❤️

Solo 77 Kcal a pezzo! La metĂ  dell’originale!

Ingredienti per 15 Bounty:
-100 grammi di farina di cocco
-250 grammi di ricotta di pecora
– 30 grammi di cacao amaro
– 5 bustine di Stevia
Procedimento:
Mischiate farina di cocco, quattro bustine di Stevia e la ricotta in una ciotola. Quando l’impasto sarĂ  diventato omogeneo, formare 15 Bounty e disporli su una teglia ricoperta da carta forno.
Per la copertura, basta semplicemente sciogliere il cacao amaro con un goccio di acqua e una bustina di Stevia. Appena la glassa è pronta, ricoprire i Bounty. Date ai Bounty una spolverata di cacao amaro e aggiungete un po’ di farina di cocco come decorazione. Mettete i dolcetti in freezer per almeno 30/40 Minuti. Successivamente lasciarli riposare tutta la notte in frigo!

Buoni, e super light rispetto agli originali

Ricetta di: Federica Tarantino
Creator Graphic: Ludovica Navetta
Pagina Istagram: mangiasanoconfederica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>