Castellammare Fashion Night con Milena Miconi e i Calandra & Calandra

 
Le collezioni moda ispirate alle Sicilia più folk e più chic saranno presentate domenica 1 settembre dalle ore 21,00, in occasione della Castellammare Fashion Night, in piazzale Stenditoio alla Cala Marina. L’evento organizzato dalla Rosi De Simone Eventi con l’associazione Sicilia In, vedrà come testimonial l’attrice e volto tv Milena Miconi, la conduzione di Cinzia Gizzi e lo spettacolo, affidato al duo Calandra & Calandra, composto dai fratelli Maurizio e Giuseppe Calandra di Alcamo, e alla sfilata di abiti folkloristici e scenografici di Ciancianedda Sona Sona dell’Associazione turistica trappetese. Musica di Mauriziotto dj. Presenti il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Maria Tesè. Ingresso libero.

In una passerella, allestita in riva al mare, la Castellammare Fashion Night porterà lo stile sofisticato e siciliano di MikiFrà degli stilisti Michele Bassetta e FrancescoLombardo, le creazioni di Gemme sul filo della palermitana Rosa Mandina, le spose della stilista Manuela Maria Borbone di Castellammare del Golfo, e le proposte fashion di Riggi Moda di Alcamo, Le Chicche di Macrì di Cristina Denaro di Castellammare del Golfo, Fram La Plume di Alcamo, Giù per terra moda bimbi di Alcamo e gli occhiali dell’Ottica Focus di Calogero Corbo di Castellammare del Golfo e Intrecci di Caterina Calvaruso di Castellammare. Back stage Vivia Cascio. Apicella Parrucchieri di Alcamo per trucco e parrucco. L’evento è sostenuto da Kia Automondo, Flower Cafè, Tropical l’eccellenza del gusto. Foto a cura di Girolamo Bongiovanni e Raffaele Patella di Alcamo.

Per la Castellammare Fashion Night, la scelta della testimonial è caduta sul volto gentile e familiare al pubblico italiano di Milena Miconi. Romana, è stata modella e attrice di fotoromanzi. Ha esordito in teatro con lo spettacolo con Atti Unici di Neil Simon, diretta da Antonio Serrano e, nel 1997, sul grande schermo con Finalmente soli, di Umberto Marino e Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni. La tv la vede protagonista in Un posto al sole, nella serie S.P.Q.R., di Claudio Risi, Anni ’50 di Carlo Vanzina e Don Matteo, tra gli altri. È stata primadonna al Bagaglino di Pier Francesco Pingitore nel varietà BuFFFoni con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>