Martedì a Favignana Vauro con “Dio è tornata” alla rassegna “Pagine d’estate. Autori in riva al mare”

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “Pagine d’estate. Autori in riva al mare”, martedì 6 agosto alle ore 21.30 all’ex Stabilimento Florio di Favignana. Ospite dell’iniziativa, dopo la giornalista Alessandra Turrisi, sarà Vauro Senesi con “Dio è tornata”.
Nel romanzo del giornalista e vignettista toscano, collaboratore del Fatto Quotidiano e delle trasmissioni tv Annozero e Servizio Pubblico di Michele Santoro, Dio si incarna nel corpo di una donna per affrontare il creato. Ma quando il Creatore diventa creatura, la natura umana prende il sopravvento e il Dio fatto donna è fragile e soggetto a stupori e paure. Nel caleidoscopio di avventure tratteggiato da Vauro, Dio dubita dei propri poteri, si interroga sull’esistenza del male, conosce la gioia dell’innamoramento e il sapore aspro della cattiveria.
La rassegna è organizzata dalla Libreria Galli Salve, di Maria Pia Salerno, con il patrocinio del Comune di Favignana-Isole Egadi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>