Antonella Scarlata di Vogue Parrucchieri alla sfilata Dolce&Gabbana a Sciacca


È terminato l’evento creato dagli stilisti Dolce e Gabbana i quali, per presentare la nuova collezione, hanno scelto la Sicilia ed in particolare tre città della provincia di Agrigento: Palma di Montechiaro, Agrigento con la Valle dei Templi e Sciacca.
 Ed anche Trapani  era presente a Sciacca dove era prevista la sfilata uomo. Infatti il salone di parrucchieri “Vogue” di Antonella Scarlata grazie alla collaborazione con Show Division ha acconciato i capelli dei 130 modelli che hanno sfilato a Sciacca sabato sera al Palazzo Comunale.A darne notizia con grande emozione  è Antonella Scarlata “E’ una grande soddisfazione per me. E’ una bella soddisfazione lavorare a stretto contatto con i maestri dell’alta moda. Osservare da vicino i trucchi del mestiere sviluppa una consapevolezza notevole tale da riportare questa esperienza alla mia clientela, alle donne che giornalmente affollano il mio salone” dichiara Antonella Scarlata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>