Evento Dolce&Gabbana a Sciacca, tra gli hair-stylist anche Antonella Scarlata

Tutto pronto per il grande evento che avrà inizio domani firmato Dolce&Gabbana in territorio nisseno. Ospiti speciali, estimatori del marchio Made in Italy sono pronti ad affollare Sciacca blindata in ogni angolo. La sfilata si svolgerà domani sera al Palazzo comunale di Sciacca.

Un evento curato nei minimi dettagli. I due stilisti non hanno badato a spese, cercando il top in ogni figura da loro richiesta. A far parte di questo staff anche la parrucchiera trapanese Antonella Scarlata del salone Vogue di Erice. Antonella Scarlata farà parte dello staff della schwarzkopf. “ Un traguardo importante – dichiara Antonella Scarlata – per me, dopo l’avventura al Festival di Sanremo, una grande soddisfazione oltre che un onore far parte di questo splendido gruppo”

Tanto impegno, passione e la continua ricerca di esperienze professionali per arricchire il bagaglio di esperienza lavorativa per Antonella Scarlata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>