Al via Trapani Comix

Sta arrivando Trapani Comix – Festival Mediterraneo della Cultura Pop, un evento organizzato da Nerd Attacks ed Ente Luglio Musicale Trapanese con il patrocinio del Comune di Trapani. Un festival che porterà una ventata di creatività, fantasia e divertimento. La prima edizione si appresta a diventare un momento d’incontro per gli amanti dei fumetti. La tre giorni si terrà da sabato 11 a domenica 12 maggio alla Villa Margherita a Trapani con tanta musica, collezionismo, giochi, spettacolo, giochi di ruolo, videogames, cultura pop e tradizionale giapponese e tanto altro ancora che arricchirà il programma dell’evento. Tantissimi gli ospiti ed esperti del settore. Numerosi gli eventi sul palco: sabato sera il Trapani Comix sarà invaso dai personaggi Disney con gli “Zero To Hero” che faranno sognare con le colonne sonore dei classici cartoni animati. Domenica il main event con Giorgio Vanni storica voce delle sigle dei cartoni animati come Dragon Ball, Pokemon e Naruto. Madrina dell’evento e presentatrice sarà Giorgia Cosplay, la prima vincitrice, nel 2005, del World Cosplay Summit di Nagoya in Giappone che presenterà, in collaborazione con Epicos, la gara dei cosplay.

Sarà possibile acquistare i biglietti al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito all’interno della Villa Margherita a Trapani e online sul sito www.trapanicomix.com e sul sito www.lugliomusicale.it.

Orari del botteghino: venerdì (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30) sabato e domenica (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 22.00).

Costo del biglietto singolo: 8,00 euro Abbonamento speciale per due giorni: 12,00 euro Biglietto ridotto: Cral e Under8 5,00 euro

I bambini sotto i tre anni non pagano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>