A Trapani in concerto Alix Tucou con “Technology and Bones”

Sabato 6 aprile, alle ore 18.30, presso l’affascinante spazio del Museo di Arte Contemporanea – Centro Culturale – Oratorio “San Rocco”, a Trapani, Alix Tucou, compositore di fama internazionale ed esecutore di brani musicali per trombone basso,  presenterà il suo album da solista “Technology and Bones”. Opera già presentata, per la prima volta, in occasione del Further Complications Festival, presso lo spazio sperimentale SPECTRUM sito in Brooklyn: uno spazio che ha ospitato numerosi e rinomati nomi provenienti dall’Europa, Nord America e Sud America. Il concept di tutto il lavoro di Tucou è basato su una riflessione legata al rapporto che esiste tra la tecnologia e l’umanità. Suoni e tecnologie provenienti da diversi ambienti che dialogano, melodie che lasciano spazio alle sensazioni più inconsce. Technology and Bones è un inno all’immaginazione.

Il concerto di musica contemporanea è organizzato dal Museo di Arte Contemporanea – Centro Culturale – Oratorio “San Rocco” in collaborazione con gli “Amici della Musica” di Trapani.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>