Il Dott. Raimondo Liotta è il nuovo Segretario Comunale del Comune di Favignana – Isole Egadi

Con determina n. 1235/2018 il Prefetto della Provincia di Palermo ha incaricato il Dott. Raimondo Liotta segretario in posizione di disponibilità come Segretario Comunale del Comune di Favignana – Isole Egadi.
Soddisfazione per il nuovo incarico di segretario comunale del Dott. Liotta, vista l’importanza delle sue funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti, viene espressa dal sindaco, Giuseppe Pagoto, che ringrazia il dottor Vincenzo Barone, che ha ricoperto l’incarico fino a fine 2018, e il neo segretario Liotta, già segretario del Comune di Favignana, per aver accettato il nuovo incarico. Il Dott. Liotta inserito in fascia “A” dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali si è insediato nelle sue funzioni, ed è stato nominato dal Sindaco anche responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Favignana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>