Pall.Trapani: Organizzato il Teddy Bear Toss

pallacanestro trapani
Di N.D.

La 2B Control Trapani comunica di aderire all’iniziativa benefica Teddy Bear Toss in occasione del derby contro la Fortitudo Agrigento. Questo progetto nasce in America, precisamente sui campi da hockey, e successivamente si estende anche ad altri sport come appunto la pallacanestro.

 

L’iniziativa consiste nel gettare in campo dei peluche che verranno raccolti, presi in custodia e poi regalati dai giocatori della prima squadra ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del Sant’Antonio Abate di Trapani.

Le regole sono molto semplici: 1) I peluche da lanciare non dovranno contenere parti dure e/o in plastica.  2) I peluche andranno lanciati al primo canestro su azione di una qualunque delle squadre in campo, non valgono i tiri liberi. 3) Non c’è un numero limite ai peluche da portare, più sono meglio è.

 Fonte e Foto: Pallacanestro Trapani 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>