Trapani, domenica al Teatro Di Stefano il musical “Fatima-storia di una presenza”

IL MUSICAL “FATIMA – STORIA DI UNA PRESENZA” nasce per iniziativa dell’OPERA SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DI FATIMA DI BIRGI. Infatti il lavoro è espressione di tutta la comunità ed il Cast, anche se è formato prevalentemente  da giovani, vede la partecipazione di intere famiglie. Il musical è stato realizzato per la prima volta al TEATRO IMPERO di MARSALA nel mese di Maggio 2017 nell’ambito delle celebrazioni per il centenario dalle APPARIZIONI DI FATIMA. Il  Musical ha avuto enorme successo ed è stato apprezzato per la bellezza delle musiche, per le emozioni suscitate dai dialoghi e dalle interpretazioni degli attori che seppure non professionisti sono riusciti a creare quell’atmosfera di meditazione e di silenzio che l’argomento merita.

Lo spettacolo è stato replicato recentemente sul palco del COMPLESSO SAN PIETRO DI MARSALA  e verrà riproposto  DOMENICA 16 SETTEMBRE ALLE ORE 21 SUL PRESTIGIOSO PALCO DEL TEATRO DI STEFANO ALLA VILLA MARGHERITA DI TRAPANI.

Il Musical è stato scritto da Padre Raffaele Montano, Pippo Mancuso e Peppe Gandolfo. Le musiche tutte originali sono state scritte da Peppe Gandolfo, mentre la regìa è di Pippo Mancuso.

Il costo del biglietto è di 5 €.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>