Valderice, eletto il Presidente e il Vicepresidente del consiglio comunale

Ieri sera si è svolto il primo Consiglio Comunale di Valderice dopo le elezioni amministrative del 10 giugno scorso, e fra i punti all’ordine del giorno vi erano l’elezione del Presidente e del Vice Presidente.

Con 11 voti su 16 Consiglieri in carica e votanti, è stato eletto Alessandro Pagoto, Laureato in Infermieristica ed attualmente coordinatore infermieristico presso l’ASP 9 di Trapani, al suo terzo mandato consiliare.

Pagoto, dopo aver ringraziato i Cittadini, i Consiglieri ed il Sindaco, tre componenti essenziali per il raggiungimento di tale importante nomina, ha da subito esortato l’Amministrazione ed il Consiglio tutto a passare dai discorsi della campagna elettorale ai fatti concreti, per il bene dell’intera comunità valdericina.

Vice Presidente è stata eletta, sempre con 11 voti di preferenza, la Consigliera della minoranza Marika Oddo, la più giovane eletta alla sua prima esperienza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>