Amministrative Egadi, Braschi punta sulla cultura

«Le Isole Egadi hanno bisogno di cultura». A dichiararlo è il candidato sindaco delle Isole Egadi Salvatore Braschi della lista “Egadi – Braschi Sindaco”. «La futura amministrazione Braschi – continua il candidato sindaco – cercherà di adeguare le strutture scolastiche attraverso la manutenzione costante degli impianti strutturali e la messa in sicurezza di tutti i locali».

Poi Braschi continua: «È nostra idea istituire il biennio di scuola secondaria di 2° grado (professionale alberghiero o attività marinare), corsi di formazione e di qualificazione per sviluppare professionalità specializzate e una diffusa cultura dell’accoglienza in orario extra curriculare».

Toto Braschi conclude affermando di voler stipulare una convenzione con il Comune di Trapani e il Consorzio Universitario “Principe di Napoli” al fine di garantire alloggi gratuiti agli studenti pendolari egadini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>