Amministrative Trapani. Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Mazzonello ha incontrato i pescatori. Questa sera «Partita in Movimento»

Il candidato sindaco del M5s, Giuseppe Mazzonello, stamani ha incontrato una delegazione di pescatori trapanesi per illustrare loro la parte di programma sul porto di Trapani. «Trapani manca ancora di un piano regolatore del Porto, l’amministrazione comunale adotterà tutte le misure e gli strumenti per un confronto serrato con l’Autorità di Sistema Portuale, soprattutto perché non ci si dimentichi che il porto non è solo quello commerciale e turistico, ma che c’è anche quello peschereccio, all’interno del quale credo sia necessario individuare anche interventi di importanza strategica, come la sicurezza degli ormeggi ed una efficiente ed efficace gestione dei flussi e dei servizi nella banchina. Bene questo primo intervento del Commissario sul mercato ittico, ma sono necessari e devono divenire costanti i controlli nell’area perché si stronchi il fenomeno della vendita abusiva di pesce. È un problema che investe la legalità e in primo luogo la salute dei cittadini».

Inoltre, questa sera dalle 19 alle 21 presso gli impianti sportivi Forese (Str. Mazara Erice, 9 a Trapani) si terrà la «Partita in Movimento». Scenderanno in campo Giuseppe Mazzonello, candidato sindaco di Trapani, Ignazio Corrao, europarlamentare del M5S, e i portavoce al Senato e Camera Santangelo, Lombardo e Martinciglio. Ci saranno anche Domenico Surdi, sindaco di Alcamo, e diversi portavoce ai consigli comunali di Alcamo, Mazara del Vallo, Marsala, Salemi, Partanna, di Erice. In campo con i cittadini sportivi trapanesi. Sarà l’occasione per parlare di sport e di quanto è previsto nel programma del candidato sindaco Mazzonello. A seguire, infatti, si terrà una Agorà con il candidato sindaco di Trapani e i componenti della lista, tema lo Sport e l’impiantistica sportiva a Trapani.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>