Rotaract e Rotary Club, un convegno contro lo stress lavorativo

Di Pamela Braccino. Giovedì 29 marzo, dalle 10.00 alle 13.00, presso la sede di Sicindustria Trapani ( via Mafalda di Savoia, 26), i Club Rotaract e Rotary di Trapani organizzano un convegno dal titolo “Valutazione e Gestione dello Stress del lavoro correlato : valutare, intervenire , prevenire “.

i cambiamenti sociali e tecnologici hanno coinvolto ogni aspetto della nostra vita, compreso quello lavorativo riducendo da un lato i rischi tradizionali delle Attività lavorative, ma introducendo dall’altro nuovi rischi, come lo stress lavorativo.

Relatori della giornata : la Dott.ssa Amalia Tranchida, la Prof.ssa Tiziana Ramaci, il Geometra Alberto Bruno e la Dott.sa Lucrezia Campaniolo.

One Response to Rotaract e Rotary Club, un convegno contro lo stress lavorativo

  1. Causa lontananza sono dispiaciuta non potere essere presente. Valutare, intervenire e PREVENIRE è l’impegno prioritario prima di ogni persona e poi degli specilisti del settore. Vs Lucia Brischetto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>