Ente Luglio Musicale, opera studio per la rappresentazione dell’opera “L’importanza di esser Franco”

Di Pamela Braccino. L’Ente Luglio Musicale Trapanese organizza a Trapani “Opera studio”, un progetto didattico di alto perfezionamento destinato a giovani cantanti lirici di tutte le nazionalità che abbiano già una preparazione di base che voglio fare di tale talento la propria carriera professionale. Attraverso questo strumento l’Ente vuole scoprire e valorizzare nuovi nuovi interpreti per la stagione lirica 2018, più precisamente per la messa in scena dell’Opera “L’importante di esser Franco”, commedia di 3 atti di Oscar Wilders con adattamento e versione ritmica del compositore Mario Castelnuovo Tedesco.

Il bando per le Audizioni di selezione dei partecipanti al progetto Opera Studio per cantanti è scaricabile del sito internet www.lugliomusicale.it, la domanda dovrà essere presentata entro il 6 aprile 2018.

L’Opera studio, a cui parteciperanno gli ammessi, si svolgerà a Trapani, nella seconda decade di Giugno, nella sede dell’Ente a Palazzo De Filippi.

L’opera “L’importanza di esser Franco” sarà rappresentato presso il Chiostro di San Domenico a Trapani nei giorni 29 luglio e 1 agosto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>