Amici della Musica, domenica appartamento con Magazzù e Petralia

Di Pamela Braccino. A farci compagnia domenica 4 febbraio nell’ambito della 65° stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani saranno due talentuosi musicisti siciliani, Salvatore Magazzù, trombettista, e Sinforosa Petralia, pianista, che presenteranno un affascinante percorso di colori nel mondo del suono. I due musicisti saranno alle prese con brani di assoluto valore compositivo e di raro ascolto con musiche di Arthur Enescu, Nikolaos Skalkottas, Paul Hindemith e Claude Bolling.

Appuntamento dunque domenica alle 18.30 presso la Chiesa di Sant’Alberto a Trapani con un altro degli punta, enti previsti dal cartellone della 65° ° stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale , della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio ” A. Scontrino” di Trapani , il Goethe Institut e dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco di Trapani.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>