Rotaract, grande successo al concerto “Making a Difference through Music “


Lo scorso 3 gennaio, presso la Cattedrale di San Lorenzo a Trapani, si è svolto il Concerto di Natale “Making a Difference through Music” organizzato dai Rotaract Club Trapani e  Trapani – Erice. L’obiettivo è stato quello di finanziare il progetto nazionale Rotaract “Wing Beat”, voltoalla sperimentazione e progettazione di un drone salvavita in grado di fornire un importante contributo nelle operazioni di ricerca e soccorso nelle maxi-emergenze e in caso di catastrofi o disastri su tutto il territorio.

Durante il concerto si sono esibiti: i soprani Angela Altese e Pamela Cusenza, accompagnate all’organo dal M° Giuseppe Burgarella; il Coro della Cattedrale di San Lorenzo, diretto dal M° Alessandro Flores e accompagnato all’organo dal M°Giuseppe Burgarella;  e il Sunflower’s Gospel Chior, diretto dal M° Alessandro Flores.

L’unione tra il canto lirico e corale si è rivelato un connubio perfetto, un’unione in grado di donare emozioni diverse ad ogni spettatore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>