Super Pallacanestro Trapani: vittoria a Latina!

pallacanestro
Di N.D.

La Lighthouse Trapani espugna anche il Pala Bianchini di Latina riuscendo ad avere la meglio sui padroni di casa col punteggio di 71 a 73.
Quinta vittoria consecutiva (la terza in trasferta), secondo posto in classifica con Biella ed accesso alle Final Eight di Coppa Italia per i granata. Un rullino di marcia fantastico per gli uomini di Ducarello che, anche stasera, hanno vinto con merito un match che, nel terzo quarto, Latina sembrava poter conquistare.
Nell’ultima frazione, però, Trapani, grazie alla profondità della sua panchina, alza i ritmi e, in un finale convulso, è lucida nel portare a casa i due punti. Tra i singoli segnaliamo le prove di Jefferson, Ganeto e Viglianisi autori rispettivamente di 18, 14 e 17 punti.

Ecco le dichiarazioni di Coach Ducarello:“E’ stata una partita difficilissima. Abbiamo giocato bene i primi 15 minuti ma dopo, soprattutto nel terzo quarto, abbiamo rallentato il ritmo permettendo a Latina di trovare canestri facili grazie anche al talento di Raymond. Nell’ultimo quarto, grazie alla pressione difensiva dei ragazzi della panchina, ci siamo rimessi in riga e, nel finale, siamo stati lucidi aportarla a casa”.

Fonte: Pallacanestro Trapani Ufficio Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>