Super Pallacanestro Trapani: Tortona battuta 73-83

IMG_1321
Di N.D.

La Lighthouse Trapani espugna il Palaoltrepo al termine di una sfida avvincente e combattuta, terminata 73-83. Match in equilibrio per 20’ con i granata che nel terzo quarto, però, riescono a portarsi anche sul +11. Incitata dal pubblico di casa Tortona però non si arrende e, all’ inizio dell’ ultima frazione, riduce il gap portandosi sul +2. L’mvp è sicuramente Jefferson (nella foto) autore di ben 30 punti.

Il coach Ugo Ducarello ha dichiarato dopo questa vittoria:” “Non posso che complimentarmi con i miei giocatori che oggi hanno disputato una grande partita dando dimostrazione di aver interiorizzato e superato i problemi che avevamo riscontrato a Scafati. Siamo riusciti a mettere in atto il nostro piano partita difendendo fortissimo su Jhonson anche a costo di permettere gli uno contro uno in post di Garri e Sorokas. Nel finale Jefferson è stato bravissimo non solo per le triple mandate a bersaglio ma per tutte le letture offensive”.

Fonte e foto: Dario Gentile Responsabile Ufficio stampa Pallacanestro Trapani

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>