FantaNotizi@: I consigli per la 25 esima giornata di serie A

probabili-formazioni-serie-a-fantacalcio-e1417698576201

Di Nicolò D’Angelo. Oggi, 17 febbraio 2017, nasce una nuova rubrica dedicata a tutti gli appassionati del fantacalcio: FantaNotizi@!
Questa sezione vi terrà compagnia fino alla fine del campionato. Ricordati che per questo fanta-weekend le formazioni vanno consegnate entro stasera, ovvero prima dell’anticipo Juventus – Palermo.

Analizziamo, adesso, le partite della 25esima giornata: Si parte, come già detto, dal match fra i Bianconeri e i Rosanero. Consigliamo di schierare Higuain e Dybala che possono avere vita facile contro la non irresistibile difesa siciliana. D’altro canto, occhio a Nestorovski, mina vagante dell’attacco palermitano.
In Atalanta – Crotone, si affrontano due squadre bramose di punti. I Bergamaschi cercheranno con i soliti Papu Gomez e Petagna di scardinare la difesa calabrese. Da segnalare anche l’ottimo Andrea Conti, difensore goleador. Falcinelli può essere, invece, l’arma in più del Crotone.
In Empoli – Lazio, occhio a Big Mac Maccarone, certo della titolarità dopo il forfait di Mchedlidze. La Lazio, avrà voglia di riscatto, dopo il pareggio casalingo contro il Milan: Felipe Anderson e Immobile consigliatissimi.
In Bologna – Inter, i Nerazzurri, orfani di Icardi (squalificato), si affideranno a Palacio ed Eder. Consigliamo, anche, lo schieramento di Candreva, in gol la scorsa domenica contro l’Empoli, e Perisic. Il Bologna, senza Destro, proverà a farsi pericoloso con le iniziative di Dzemaili e di Verdi.
In Chievo – Napoli, occhio a Inglese, fresco di tripletta al Sassuolo. Mertens non può rimanere in panchina e Insigne cercherà di difendersi dopo l’eurogol al Bernabeu. Schierate Milik, potrebbe entrare nel secondo tempo.
In Pescara – Genoa, sarà interessante vedere all’opera Caprari. Consigliato anche Benali in gol da 2 partite consecutive. Lasciate in panca Lamanna, il nuovo Pescara di Zeman cercherà in tutti i modi di trafiggere la sua porta. Simeone e Rigoni possono portare bonus.
In Sampdoria – Cagliari, occhio allo scatenato Muriel. Per quanto riguarda i Sardi, consigliamo Joao Pedro e Borriello.
In Udinese – Sassuolo, i Friulani si renderanno pericolosi con le incursioni di De Paul e Jankto. Théréau ha un lieve problema al ginocchio e potrebbe riposare. Domenico Berardi è alla ricerca del primo gol dopo il lungo infortunio: consigliatissimo.
In Roma – Torino, consigliato lo schieramento di Fazio e Nainggolan. Dzeko e “Il Gallo” Belotti si batteranno per il titolo di migliore in campo.
In Milan – Fiorentina, occhio a Suso e Deulofeu. Ilicic può portare bonus a casa.

Ci vediamo la prossima settimana, per il secondo appuntamento con FantaNotizi@. Buona fortuna a tutte le fanta-allenatrici e a tutti i fanta- allenatori!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>