Questo bar onora il 104esimo compleanno di un cliente fedele nel modo più dolce

Steve Bellissimo, affettuosamente chiamato Mr. Steve, ha un legame speciale con il suo Chick-fil-A locale in Florida. Non è solo un cliente, ma una vera parte della famiglia del ristorante.

Da 20 anni, Mr. Steve va al suo Chick-fil-A locale ogni mattina, siede sempre allo stesso tavolo e ordina la stessa colazione. La sua visita è l’evento clou del giorno e il personale del ristorante trova sempre qualche minuto per fermarsi a chiacchierare con lui.

Mr. Steve è molto amato dal personale del ristorante, tanto che hanno festeggiato il suo compleanno negli ultimi sei anni. Di recente, hanno anche celebrato il suo 104esimo compleanno, un traguardo davvero speciale!

Il ristorante ha condiviso le foto di ogni celebrazione a partire dal 99esimo compleanno di Mr. Steve su Facebook. E quando ha raggiunto i 100 anni, la celebrazione è stata ancora più grande: gli hanno dedicato uno stand e gli hanno regalato pasti gratuiti da Chick-fil-A per tutta la vita.

Ma non è finita qui, perché quella celebrazione ha attirato l’attenzione nazionale e ha dato a Mr. Steve l’opportunità di apparire in uno spot pubblicitario Chick-fil-A a New York City.

Ogni compleanno è un evento speciale per Mr. Steve, ma le celebrazioni al suo ristorante preferito diventano sempre migliori! Il team Chick-fil-A è grato per i ricordi e il rapporto che hanno con Mr. Steve.

Mentre festeggiavano il suo 104esimo compleanno, non potevano fare a meno di sentirsi grati per l’opportunità di ricambiare almeno un po’ dell’amore che Mr. Steve condivide con loro. E sono molto contenti del legame che si è costruito nei sei anni di festeggiamenti dei suoi compleanni.

Lascia un commento